Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariSaluteSanità › Guardia medica, lavori a Sassari
Cor 12 novembre 2019
Guardia medica, lavori a Sassari
Approvati i lavori di ristrutturazione della guardia medica di via Sardegna a Sassari che inizieranno agli inizi del prossimo anno. La ristrutturazione riguarderà la rivisitazione degli spazi interni, con la creazione di quattro ambienti


SASSARI - La guardia medica di via Sardegna a Sassari sarà interessata da un importante lavoro di ristrutturazione edile e impiantistico che renderà più confortevoli i locali destinati all’utenza e al personale medico. La ristrutturazione riguarderà la rivisitazione degli spazi interni, con la creazione di quattro nuovi ambienti.

Saranno dedicati agli ambulatori, e alla realizzazione di una sala d'attesa più accogliente, dotata di un impianto di condizionamento. È previsto, inoltre, il rifacimento dei servizi igienici dedicati all'utenza e di tre locali destinati al personale medico oltre l’ammodernamento degli ambienti per il deposito del materiale sanitario.

Contestualmente all’aggiornamento degli spazi interni e al rifacimento degli impianti idrici, elettrici e di climatizzazione, saranno ristrutturati i prospetti esterni: la struttura sarà priva di qualsiasi barriera architettonica. I lavori di adeguamento dei locali inizieranno agli inizi del prossimo anno.
Commenti
8:17
La piccola necessitava di raggiungere l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Il volo è stato effettuato con un G650 del 31° Stormo. A bordo genitore ed equipe medica



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)