Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaTasseStep, Sartore sbugiarda tutti
Cor 27 novembre 2019 video
Step, Sartore sbugiarda tutti


Il consigliere è un fiume in piena e dispensa "pillole" di memoria (politica). Le recenti dichiarazioni del sindaco di Alghero su Step e Secal, col ripensamento circa la rescissione del contratto annunciata in campagna elettorale agli algheresi, alimentano polemiche in città. Una dura reprimenda arriva dal consigliere comunale Pietro Sartore: mette in mora col favore della telecamera chi, grazie alla sua presenza in Aula dai banchi della maggioranza, aveva votato la mozione che impegnava l´amministrazione ad internalizzare il servizio di riscossione e punta il dito contro Camerada, Piras, Salaris e Pirisi Maurizio. «Non riesco a credere che possano accettare impotenti le scelte del sindaco». E su Conoci è ancora più schietto: non fa ciò che dice, ecco le prove.
Commenti

5/4/2020
Sono le misure straordinarie che ha approvato venerdì la Giunta comunale attraverso una delibera «per dare un ulteriore e concreto aiuto ai cittadini alle imprese del Comune, che stanno subendo forti difficoltà, anche di ordine economico sociale, causate dall’emergenza epidemiologica in corso»
5/4/2020
«Stiamo collaborando, già fin da ora, con tutti gli enti interessati nell’attuazione di provvedimenti legislativi per dare una spinta produttiva, appena terminato lo stato emergenziale», dichiara il sindaco Antonio Maria Capula


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)