Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese
Red 29 novembre 2019
Alloggi popolari: ricerca sul mercato algherese
Il Comune di Alghero vuole acquistare da privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009)


ALGHERO – Novità ad Alghero nel campo dell'Edilizia popolare pubblica. Infatti, il Comune intende acquistare da soggetti privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato (purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al primo gennaio 2009).

L’importo complessivo presunto a base di gara per l’acquisto ammonta a 153.500euro. Le persone interessate a partecipare possono far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, in Via Cagliari 2, entro le 12 di venerdì 27 dicembre.

Tutte le informazioni possono essere assunte nel Settore V–Qualità della vita, telefonando ai numeri 079/9978570, dalle 8.30 alle 13.30. Disponibile anche il sito internet istituzione del Comune di Alghero, nella sezione”Servizi al cittadino/bandi avvisi/graduatorie”, dove è on-line l’avviso pubblico e la determinazione di indizione della gara.
Commenti
7:03
I consiglieri comunali del Movimento 5 stelle hanno presentato una mozione per far intervenire il sindaco Sean Wheeler presso il governo nazionale, la Regione autonoma della Sardegna e la Rete metropolitana del nord Sardegna affinchè «siano fatti salvi i diritti e gli interessi di Porto Torres ad avere un controllo sul porto ed una rappresentanza diretta con la nomina di un proprio delegato»
4/8/2020
Questa la proposta di sindaco e presidente del Consiglio comunale di Alghero. «Un sicuro protagonista della nostra storia culturale e politica non solo di Alghero ma dell´intera Sardegna
29/7/2020
A rischio, a questo punto, il consiglio aperto sulla sanità convocato ad Alghero all´interno della sala del Quarter per la giornata di venerdì 31 luglio. La denuncia: Nessun medico, nessuna associazione, nessun sindacalista invitato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)