Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Nebbia a Cagliari, tre voli su Alghero
Red 7 dicembre 2019
Nebbia a Cagliari, tre voli su Alghero
Inevitabile il caos venerdì notte tra i numerosi passeggeri costretti a tre ore supplementari di autobus dalla città di Alghero al capoluogo cagliaritano. Dirottati due collegamenti da Roma e uno con Milano


ALGHERO - Troppa nebbia sull'aeroporto di Elmas. Così tre diversi vettori Alitalia provenienti da Roma e Milano, nonostante il tentativo di atterraggio, sono stati costretti a dirottare su Alghero.

Inevitabile il caos venerdì notte tra i numerosi passeggeri. Una volta atterrati sul Riviera del corallo, infatti, hanno dovuto attendere l'arrivo degli autobus per il successivo trasporto a Cagliari.

Ma i problemi hanno riguardato anche i collegamenti in partenza dal capoluogo. A causa delle rotazioni saltate, i disagi hanno interessato anche due voli in partenza questa mattina (sabato) per Linate e Fiumicino (sempre Alitalia), cancellati per questioni logistici.
Commenti
1/8/2020
Numeri da far tremare l´industria delle vacanze e l´economia della Sardegna. Giugno da dimenticare -90% i transiti, -60% a luglio. Occhi puntati sul mese di agosto con timidi segnali di ripresa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)