Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizieolbiaSpettacoloConcerti › Nizzi esulta: Olbia da record con Elisa
Cor 4 gennaio 2020
Nizzi esulta: Olbia da record con Elisa
«Anche quest’anno i festeggiamenti durante la notte di San Silvestro sono stati un successo. La scelta della grande artista Elisa si è rivelata vincente e l’organizzazione impeccabile»


OLBIA - Decine di migliaia di persone hanno salutato il nuovo anno col grande evento del Molo Brin. Ad ascoltare la cantante friulana a Olbia la notte di Capodanno decine di migliaia di persone, almeno trentamila secondo gli organizzatori. Proprio Elisa nel 2002 inaugurò la stagione dei concerti in piazza, ma quello del 2019 ha registrato un vero e proprio record di partecipazione.

Esulta Settimo Nizzi, il sindaco della città gallurese. «Anche quest’anno i festeggiamenti durante la notte di San Silvestro sono stati un successo. La scelta della grande artista Elisa si è rivelata vincente e l’organizzazione impeccabile ha fatto sì che l’evento si sia svolto nella più totale sicurezza ed abbia avuto tutte le caratteristiche di una grande festa per il territorio».

A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città, il sindaco Nizzi rivolge i più sentiti ringraziamenti per il prezioso contributo a tutti gli attori coinvolti. «Senza il vostro impegno non sarebbe stato possibile raggiungere questo importante risultato che ha consentito ad Olbia di festeggiare nel modo più appropriato l’arrivo del nuovo anno e di varcare i confini regionali grazie alla visibilità mediatica che il concerto ha scaturito» conclude il Primo cittadino olbiese.
Commenti
18/3/2026
Con il suo progetto live I Have Been Here. Il concerto fa parte del tour di presentazione dell’omonimo album pubblicato nel marzo 2025, un lavoro che si muove tra alternative pop ed electropop
17/3/2026
Anche quest’estate arriva ad Alghero il live show più amato di sempre con una grande festa che vedrà protagonisti sul palco frontman, djs, ballerine, mascotte, tantissimi effetti speciali e la musica di un decennio iconico, che ha fatto la storia
16/3/2026
Aprirà venerdì 20 marzo alle 20.30 l’edizione 2026 di I grandi interpreti della musica, la rassegna che da sedici anni accompagna i sassaresi allo storico Teatro Verdi di Sassari, monumento nazionale, e curata dalla Cooperativa Teatro e/o Musica



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)