Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcio › Antonio Marras griffa il Cagliari
A.B. 7 gennaio 2020
Antonio Marras griffa il Cagliari
Oggi pomeriggio, Pitti Uomo, il salone internazionale della moda a Firenze sarà teatro della presentazione delle nuove divise rossoblu firmate dallo stilista algherese, che ha ideato anche il logo del centenario del sodalizio isolano


ALGHERO - Antonio Marras firma le divise del Cagliari. Oggi (martedì), Pitti Uomo, il salone internazionale della moda a Firenze sarà teatro della presentazione delle nuove divise rossoblu griffate dallo stilista algherese.

Alle 15, verrà illustrato il programma degli eventi del centenario del Cagliari. Gli abiti, disegnati da Marras, sono realizzati da Lubiam, mentre le calzature sono di Gianni Gallucci. Durante l’evento, verrà svelato anche il logo del centenario rossoblu ideato dallo stesso Antonio Marras.

Una bella soddisfazione per l’artista algherese, che mette la sua firma sulla squadra simbolo del calcio sardo. L’evento è in programma nello stand V5-9/Z3-5, nel Padiglione Centrale, al Piano inferiore della Fortezza da Basso.

Nella foto: Antonio Marras
Commenti
23/2/2020
La compagine sassarese batte 2-0 il Ladispoli nel match valido per la 25esima giornata del girone G. Di Nino Pinna e Francesco Virdis, nella ripresa, le reti della vittoria biancoceleste
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)