Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroPoliticaServizi › Abbanoa: Regione chiede nuova riorganizzazione
Red 14 gennaio 2020
L’assessore regionale dei Lavori pubblici Roberto Frongia ha chiesto il rinvio dell’Assemblea dei soci a lunedì 3 febbraio. Tempo utile per consentire un’analisi più dettagliata e per definire un nuovo imponente assetto organizzativo della società, così come chiesto già a settembre dalla Regione autonoma della Sardegna
Abbanoa: Regione chiede nuova riorganizzazione


NUORO - «Non sussistono al momento i presupposti per deliberare sulla nuova organizzazione aziendale della società Abbanoa Spa. La riorganizzazione proposta questa mattina dall’attuale management non risponde ne alle richieste della Regione, ne tantomeno alle reali esigenze dei cittadini sardi e del sistema idrico integrato della Sardegna».

Con queste parole, ieri (lunedì), l’assessore regionale dei Lavori pubblici Roberto Frongia ha chiesto il rinvio dell’Assemblea dei soci a lunedì 3 febbraio. Tempo utile per consentire un’analisi più dettagliata e per definire un nuovo imponente assetto organizzativo della società, così come chiesto già a settembre dalla Regione autonoma della Sardegna.

Sulle quote da cedere ai Comuni, l’assessore ha ribadito la volontà della Regione di dare seguito alle indicazioni dell’Anac. In questo senso, la Regione ha presentato un disegno di legge, che verrà ora discusso dal Consiglio regionale, che conferma il passaggio delle quote ai Comuni con slittamento di un anno dei termini previsti dalla norma.

Nella foto: l'assessore regionale Roberto Frongia
Commenti
24/1/2020
«Accolte le nostre richieste, una buona notizia per le famiglie dei pazienti assistiti», dichiara l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Porto Torres Rosella Nuvoli
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)