Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaSocietàMons Mura presidente Conferenza episcopale
Red 15 gennaio 2020
Mons Mura presidente Conferenza episcopale
Il vescovo di Nuoro Antonello Mura, amministratore apostolico di Lanusei, è stato eletto presidente. Invece, l´arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi è stato eletto vicepresidente


CAGLIARI - Nella riunione straordinaria della Conferenza episcopale sarda, tenutasi ieri (martedì), nel Centro di spiritualità Nostra Signora del Rimedio, a Donigala Fenughedu, essendo scaduti per fine mandato il presidente Arrigo Miglio ed il vicepresidente Ignazio Sanna, si è proceduto all’elezione dei loro successori. Il vescovo di Nuoro Antonello Mura, amministratore apostolico di Lanusei, è stato eletto presidente.

Invece, l'arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi è stato eletto vicepresidente. Si è proceduto anche all’elezione della Commissione per il Seminario regionale sardo, che risulta composta dai monsignori Mauro Maria Morfino, Roberto Carboni e Corrado Melis.

È stata eletta anche la Commissione per la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna, con i monsignori Giuseppe Baturi, Gian Franco Saba ed Antonello Mura.

Nella foto: monsignor Antonello Mura
Commenti
13:27
Daniela Masia nuova presidente delle Acli provinciali. E´ la prima donna in Sardegna a ricoprire il prestigioso incarico. L´elezione è avvenuta nel corso del 14esimo Congresso
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)