Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariCronacaUniversità › 10 tutor e 3 esperti: bandi in Università
Cor 27 gennaio 2020
10 tutor e 3 esperti: bandi in Università
A Sassari indette le prove per tutori ed esperti in “Supporto allo staff tecnico-organizzativo”, “Esperto di grafica e comunicazione” ed “Esperto di Counseling”


SASSARI - L'università di Sassari, con due distinti bandi, cerca 13 figure a cui somministrare un contratto di lavoro autonomo in svariati ambiti. Entrambi i bandi sono in scadenza il 31 gennaio 2020.

Col primo l’Università ricerca 10 tutor di orientamento per svolgere le attività di informazione sui corsi di studio e sulla loro organizzazione, la gestione e organizzazione delle iniziative di orientamento nelle scuole superiori della Sardegna e per garantire il raccordo tra le stesse scuole e l’Università. Inoltre ci si dovrà occupare della gestione dell’intera fase di accoglienza dello studente neo-iscritto e garantire la totale assistenza e supporto. Il contratto offerto è per 18 mesi e prevede un importo lordo per ciascun vincitore di 27mila euro annui.

Il secondo bando prevede tre differenti contratti di lavoro autonomo per le figure di “Supporto allo staff tecnico-organizzativo”, “Esperto di grafica e comunicazione” ed “Esperto di Counseling”. Per tutti si tratta di attività nell’ambito del POR FSE 2014-2020: “Orientamento all’istruzione universitaria o equivalente. Azioni di raccordo tra scuola e istituti di istruzione universitaria o equivalente per corsi preparatori di orientamento all’iscrizione universitario o equivalente, anche in rapporto alle esigenze del mondo del lavoro”.
4/4/2020
Si è svolta ieri mattina la prima prova a distanza, secondo le modalità stabilite dai manuali operativi: la studentessa di Orune Martina Piccu ha sostenuto con profitto l’esame di reti di calcolatori, interrogata dal docente della materia e delegato del rettore per l’Ict Gianni Fenu. Tutto si è svolto regolarmente: prova superata brillantemente


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)