Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaOpinioniPoliticaIl M5s ha la sua identità e non si omologherà
Alessandra Todde 30 gennaio 2020
L'opinione di Alessandra Todde
Il M5s ha la sua identità e non si omologherà


Credo che il Movimento 5 stelle abbia i propri valori e la propria identità, e credo che sia estremamente importante mantenerli. Certamente è importante continuare a collaborare, come stiamo facendo, ad un solido accordo di Governo. Abbiamo scelto di governare insieme ed è una cosa che dobbiamo portare avanti con tutti gli strumenti necessari.

Il Movimento 5 stelle ha sorpreso e sorprenderà per il tipo di temi identitari che ha portato avanti nel passato e che riuscirà a portare avanti al futuro. Noi non ci omologhiamo, abbiamo la nostra identità che portiamo avanti con forza ed orgoglio. Portiamo avanti i nostri temi e continueremo a farlo con determinazione. Sono fortemente convinta che il lavoro e il nostro radicarsi sui territori sia importante. Dobbiamo portare avanti le nostre istanze.

Forse, ciò che ci ha danneggiato maggiormente è stato proprio averle abbandonate, ed esserci allontanati dalla nostra vera identità. Continueremo a lavorare bene, come abbiamo fatto fino ad oggi, portando risposte vere ai problemi del Paese e dei cittadini.

* sottosegretaria allo Sviluppo economico
13:36
Attacco frontale alle posizioni di Alessandro Cocco che chiedeva di ritirare la delibera della Giunta comunale sulla concessione della biblioteca comunale di Alghero. La posizione di Madau del Pd
9:53
Per Alessandro Cocco (FdI) la giunta algherese guidata da Raimondo Cacciotto ha superato ogni limite: ritiri questa scelta e riconosca un principio fondamentale, gli spazi pubblici appartengono a tutti, non a una parte. «Sembra di rivivere il peggior schema dell’amministrazione Bruno con il ResPublica»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)