Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaUniversità › Case dello studente: ristrutturazione
Red 12 febbraio 2020
Case dello studente: ristrutturazione
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore della Pubblica istruzione Andrea Biancareddu, ha autorizzato, a favore dell’Ersu di Cagliari, l’utilizzo della quota libera del risultato di amministrazione pari ad 1.965.000euro


CAGLIARI – Interventi per il diritto allo studio. La Giunta regionale, su proposta dell’assessore della Pubblica istruzione Andrea Biancareddu, ha autorizzato, a favore dell’Ersu di Cagliari, l’utilizzo della quota libera del risultato di amministrazione pari ad 1.965.000euro.

La somma verrà utilizzata per l’erogazione di servizi a favore degli studenti. In particolare, per la gestione delle strutture ricettive e per la ristorazione (acquisto gasolio per riscaldamento, integrazione spese per la ristorazione e la vigilanza della Casa dello studente) e per interventi di riqualificazione e la realizzazione degli impianti di climatizzazione delle Case dello studente di Via Trentino, Via Basi, Via Businco e Via Montesanto.

La somma di quasi 2milioni di euro è la quota libera del risultato di amministrazione del rendiconto 2018 del Consiglio di Amministrazione dell'Ersu di Cagliari. «Interventi importanti – ha dichiarato Biancareddu – che serviranno a rendere le strutture più confortevoli e idonee allo studio, con la ristrutturazione delle Case dello studente».
Commenti
17/2/2020
Vittime ed autori di reato: i servizi di assistenza e i centri di recupero. Questo il titolo della conferenza in programma, dalle 16 alle 19, nell’aula Segni del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Sassari, in Viale Mancini 3
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)