Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaAeroportoCrac Air Italy, solidarietà dalla Rete
Cor 17 febbraio 2020
Crac Air Italy, solidarietà dalla Rete
L´assemblea dei sindaci della Rete Metropolitana, presieduta dal primo cittadino di Sassari Gian Vittorio Campus, ha discusso ed approvato all´unanimità una mozione a sostegno dei lavoratori della compagnia aerea Air Italy


SASSARI - A Palazzo Ducale l'assemblea dei sindaci della Rete Metropolitana, presieduta dal primo cittadino di Sassari Gian Vittorio Campus, ha discusso ed approvato all'unanimità una mozione a sostegno dei lavoratori della compagnia aerea Air Italy.

Nel documento i sindaci del Nord ovest della Sardegna sollecitando gli attori interessati (Regione, Governo e Unione europea) a trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

L'assemblea, oltre a esprimere solidarietà e vicinanza ai lavoratori, nel documento chiede che nell'ambito delle trattative in corso tra la Regione Sardegna, Stato e Commissione europea si «affronti il nodo dei tre aeroporti dell'isola come unico sistema integrato». La mozione è stata trasmessa al presidente Christian Solinas e all'assessore regionale ai Trasporti Giorgio Todde.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)