Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaSalute › Sartore-Pais: pressing a distanza. «Dalle promesse si passi ai fatti»
Cor 17 febbraio 2020 video
Sartore-Pais: pressing a distanza
«Dalle promesse si passi ai fatti»


La grave situazione in cui si ritrova il comparto sanitario di Alghero al centro delle attenzioni dei cittadini dopo la manifestazione di sabato davanti al cancello dell´ospedale Marino. Pietro Sartore, consigliere comunale in città, parla di problemi trascurati da troppo tempo. «Chi ha potere decisionale si faccia valere». Poi si rivolge direttamente al presidente Michele Pais: mi auguro che dalle promesse si passi ai fatti. L´intervista sul Quotidiano di Alghero
Commenti

11:51
Aumenta il numero dei contagi a Porto Torres: si passa da 23 a 30 persone positive al tampone. Il report aggiornato a lunedì è stato comunicato con puntualità dal sindaco Sean Wheeler
6/4/2020
Lo dice chi vive a contatto col virus e i pazienti, e combatte quotidianamente contro il Covid-19, l´anestesista e rianimatore di Alghero Alberto Becciu. «Il rallentamento delle restrizioni future porterà, inevitabilmente, ad altri picchi di contagio e a successive restrizioni, ma la scienza dice che tra 5-6 mesi si potrà arrivare alla commercializzazione e distribuzione di un vaccino efficace»
5/4/2020
La Cisl Fp associandosi al grido di allarme del primo cittadino di Ossi, «ritiene che tutti gli anziani delle Case di riposo e/o altre realtà simili risultati positivi al tampone debbano essere immediatamente trasferiti nei "Covid Hospital", oppure nelle unità operative dedicate»
18:20
Articolo aggiornato in tempo reale con l'evolversi dei contagi da CoronaVirus in Sardegna. Dei malati, 122 sono ricoverati in ospedale, 26 in terapia intensiva e 673 in isolamento domiciliare. I decessi salgono a cinquantadue. In totale, nella regione sono stati eseguiti 7.680 test.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)