Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaPoliticaLavoro › Credito alle imprese: Deriu chiama Solinas
Red 6 aprile 2020
Credito alle imprese: Deriu chiama Solinas
Il consigliere regionale del Pd chiede al presidente della Regione autonoma della Sardegna di alzare le garanzie dall´80percento annunciato al cento percento: «Non è il momento di chiedere cofinanziamenti, compartecipazioni, eccetera. È il momento di affiancarci alle nostre imprese in modo visibile reale e totale»


CAGLIARI – Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Christian Solinas ha proposto un’importante misura vantaggio delle imprese. «Su questo ovviamente siamo d’accordo, anche perché lo proponiamo da settimane, anzi ormai da mesi – commenta il consigliere regionale del Pd Roberto Deriu - Quello che non mi trova invece d’accordo è limitare le garanzie all’80percento».

«Non è il momento di chiedere cofinanziamenti, compartecipazioni eccetera. È il momento di affiancarci alle nostre imprese in modo visibile reale e totale», sottolinea l'esponente del Partito democratico.

«Stanno tutte scommettendo sulla loro sopravvivenza, non incassano un euro, perché la domanda è completamente ferma, dobbiamo garantire la liquidità, senza pretendere nessuna altro sforzo da parte loro, se non quello di sopravvivere, e ce n’è anche troppo. Dobbiamo stare accanto ai nostri coraggiosi imprenditori, datori di lavoro – conclude il consigliere Dem - produttori di beni di servizi e di occupazione. Senza nessuna timidezza».

Nella foto: il consigliere regionale Roberto Deriu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)