Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › «Alghero senza guida e senza idee»
Red 6 agosto 2020
«Alghero senza guida e senza idee»
«Dopo oltre un anno di lavori fermi, l’Amministrazione si ricorda della piscina coperta. Dopo essere stata ripetutamente sorda agli allarmi che venivano dai cittadini e dall’Opposizione si risveglia dal lungo sonno», dichiarano i consiglieri comunali del Centrosinistra cittadino


ALGHERO - «Dopo oltre un anno di lavori fermi, l’Amministrazione si ricorda della piscina coperta. Dopo essere stata ripetutamente sorda agli allarmi che venivano dai cittadini e dall’Opposizione si risveglia dal lungo sonno». I consiglieri comunali del Centrosinistra algherese commentano la risoluzione del contratto con la ditta che stava lavorando alla costruzione della piscina coperta [LEGGI].

«Ricorderete come ancora a giugno, quando i consiglieri Esposito e Sartore, a nome di tutto il Centrosinistra, segnalarono la situazione della piscina [LEGGI], dal Centrodestra arrivarono risposte irridenti, da parte di una Maggioranza di chi dava le colpe al Covid (scrivendo stupidaggini tipo “non si può impastare il cemento in smart working”...) e dimostrava per l’ennesima volta il proprio distacco dalla realtà. Bene ha fatto l’assessore Peru a prendere finalmente l’iniziativa, ma è evidente che non si può lasciare ancora per molto una città senza guida e senza idee», proseguono gli esponenti di Futuro Comune, X Alghero, Sinistra in Comune e Partito democratico.

«Nel mentre, si ricordino i nostri sardo-leghisti in salsa catalana (qualcuno di loro per cortesia avvisi anche il bell'addormentato di Porta Terra...) che l’impresa della piscina coperta è la stessa che, a seguito di una gara fatta dall’Amministrazione Conoci, si è aggiudicata i lavori della della scuola media di Via Tarragona e soprattutto che la piscina scoperta (i cui lavori nulla c’entrano con quelli della coperta) è in totale stato di abbandono e che i lavori di sistemazione della stessa non sono mai iniziati», concludono gli esponenti d'Opposizione.
Commenti
18/9/2020
I fondi serviranno per la realizzazione del secondo lotto della condotta. Il progetto di fattibilità tecnica ed economica è stato approvato mercoledì dall´Ente di governo dell´ambito della Sardegna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)