Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Centro Democratico, Solinas lascia
Cor 9 settembre 2020
Centro Democratico, Solinas lascia
«Non mi ritrovo più nel ruolo di Coordinatore del Centro Democratico di Alghero». Con queste parole Alessandro Solinas getta la spugna e annuncia il suo addio


ALGHERO - «Non mi ritrovo più nel ruolo di Coordinatore del Centro Democratico di Alghero». Con queste parole Alessandro Solinas (nella foto) getta la spugna. «A meno di tre settimane dalla costituzione degli organismi dirigenti del partito di Tabacci, Capelli, Busia e Marotto in Sardegna, non sono più in sintonia con la dirigenza su diversi punti, a mio modesto parere, di massima importanza».

«La collegialità nelle decisioni, dopo aver tanto decantato, a tutti i livelli, la sinergia dei due direttivi, discorso anche lungimirante in prospettiva della istituenda Città Metropolitana di Sassari, ha lasciato a desiderare. L'autonomia degli stessi è stata, fin da principio, solo sulla carta» sottolinea un mareggiato Solinas.

«Anche la decisione di aderire all'ultimo minuto all'alleanza che sostiene l'Ing. Corda sa di scuola di estrema ambiguità. Auguro, in ogni caso, ai miei ex compagni di viaggio ed a tutta la dirigenza regionale di portare avanti i programmi per i quali sono stati costituiti gli organismi dirigenti stessi» conclude l'ormai ex coordinatore del Centro Democratico algherese.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)