Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaOpere › Alghero: lavori di pulizia nei canali
Red 20 ottobre 2020
Alghero: lavori di pulizia nei canali
Da lunedì, sono iniziati i lavori di pulizia degli alvei dei fiumi e dei canali di competenza del Comune, I lavori dureranno circa sessanta giorni e riguarderanno circa 10chilometri di corsi d’acqua


ALGHERO - Da lunedì, sono iniziati i lavori di pulizia degli alvei dei fiumi e dei canali di competenza del Comune di Alghero. Dopo il sopralluogo effettuato con la ditta incaricata degli interventi, l'Assessorato comunale all'Ambiente ha dato corso alla procedura che interessa circa 10chilometri di corsi d'acqua.

I lavori dureranno circa sessanta giorni, ma potrebbero concludersi ben prima, secondo le modalità operative della ditta. Sempre lunedì, sono iniziati i lavori nel litorale algherese per il posizionamento degli incannicciati a protezione dell'arenile e, in particolar modo, di quei tratti soggetti a erosione eolica.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)