Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Mulas s´immola: fiducia in Montis
G.M.Z. 4 novembre 2020
Mulas s´immola: fiducia in Montis
Montis (Riformatori) sempre più rigido e infastidito. Il Capogruppo di Fratelli d´Italia e Presidente V Commissione smorza la tensione, parla di «pettegolezzi» e ribadisce «fiducia» nel suo operato


ALGHERO - La mano la tende il capogruppo in aula di Fratelli d'Italia. Così dopo l'infuocato faccia a faccia di lunedì sera ed il successivo tentativo di pacificazione non andato a buon fine è Christian Mulas, dotato di uno spiccato senso di appartenenza e lealtà, a smorzare almeno pubblicamente, ogni illazione. Lo fa ribadendo «piena fiducia nell'operato dell'assessore all'Ambiente», che soltanto qualche giorno fa, nel corso della riunione di maggioranza, era addirittura arrivato a minacciare le dimissioni [LEGGI] (all'origine di tutto la puntuale richiesta di check sull'operato Ciclat).

Poi parla di «pettegolezzi» riferendosi ad alcuni passaggi dell'articolo di Alguer.it, che null'altro ha fatto se non riportare - senza dovizia di particolari che avrebbero potuto perfino avere maggior risalto e popolarità - l'andamento della riunione tra i consiglieri di maggioranza, alla presenza del sindaco.

«Il decoro e la pulizia della nostra città sono aspetti fondamentali per il buon vivere e anche su questi aspetti abbiamo stretto un patto con i cittadini e gli elettori. Proprio per questo l'Assessore Montis svolge un lavoro duro e fondamentale. Noi Consiglieri Comunali siamo chiamati ad aiutarlo in questo compito, anche portando alla sua attenzione le osservazioni anche critiche degli algheresi che rappresentiamo. Proprio questo dialogo tra i Consiglieri comunali e i rappresentanti della Giunta rappresenta la fiducia che esiste fra i due organi istituzionali» sono le parole di Christian Mulas.
17/1/2021
Parola d’ordine «rilancio» ad Alghero. I fedelissimi provano a fare quadrato su Mario Conoci che riassetta la maggioranza dei consiglieri comunali e d'imperio da un calcio alla crisi. Rimangono fibrillazioni, scontenti ed evidenti problemi in città


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)