Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmbiente › Desbarrassa: raccolta super a Guardia Grande
Red 23 novembre 2020
Desbarrassa: raccolta super a Guardia Grande
Prima giornata a Guardia Grande dell’iniziativa “Desbarrassa-ne tot”. Si conferma anche per la seconda edizione la consistente mole di conferimenti da parte dei residenti. Prossimo appuntamento, sabato 28 novembre, dalle 8 alle 12, in Piazza San Marco, a Fertilia


ALGHERO - Prima giornata a Guardia Grande dell’iniziativa “Desbarrassa-ne tot”. Si conferma anche per la seconda edizione la consistente mole di conferimenti da parte dei residenti.

Quattro cassoni riempiti con vecchi elettrodomestici, lavatrici, tv, e attrezzature e arredi vari. Il progetto, ideato e promosso dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Alghero, prevede cinque tappe tra città e borgate dedicate al ritiro dei rifiuti ingombranti.

L’obbiettivo è quello di tentare di contenere lo smaltimento selvaggio dei rifiuti, che spesso avviene proprio nelle zone lontano da occhi indiscreti. L’assessore comunale all’Ambiente Andrea Montis ringrazia «tutti i cittadini che hanno aderito alla campagna e invita al prossimo appuntamento previsto per sabato 28 novembre, a Fertilia, dalle 8 alle 12, in Piazza San Marco».
Commenti
23:19
Il consorzio si dovrà occupare anche della messa in sicurezza. Oggi, si è tenuto in Regione un incontro con il sindaco di Alghero Mario Conoci per il chiarimento sulle competenze


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)