Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaSalute › Anche Buddusò va in lockdown
Cor 24 novembre 2020
Anche Buddusò va in lockdown
Dopo Fonni chiude anche Buddusò. Ordinanza del sindaco: 101 residenti positivi al Covid-19, Massimo Satta blinda il paese almeno sino al 3 dicembre


BUDDUSò - Era già successo a Fonni. Il sindaco di Buddusò ordina il lockdown per tentare di arginare l’avanzata pericolosa del coronavirus in paese. 101 residenti positivi al Corinavirus, molti con malattia acclarata, così Massimo Satta blinda il paese fino al 3 dicembre.

«Stasera io e l’amministrazione comunale abbiamo preso una decisione non facile ma necessaria – ha srcitto sui su social ieri -. Visto l’aumento dei casi ho firmato un’ordinanza che prevede il lockdown dal 24 novembre al 3 dicembre. Invito i cittadini alla collaborazione e al buon senso».

L’ordinanza vieta gli spostamenti all’interno del territorio comunale, se non giustificati da necessità di lavoro, studio e motivi di salute. Chiusi scuole e uffici comunali, che garantiranno i servizi essenziali su appuntamento telefonico. Chiusi anche bar, ristoranti – che possono fare consegne a domicilio fino alle 22 – negozi, mercati, cimitero, impianti sportivi e parchi giochi. Sospese cerimonie e celebrazioni religiose.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)