Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAssociazionismo › Un´Isola presenta Gino Mereu
Red 22 gennaio 2008
Un´Isola presenta Gino Mereu
La lezione della scuola all’impegno sociale e politico avrà per tema “Il ruolo delle parti sociali nel processo di sviluppo”


ALGHERO - Venerdì 25 gennaio alle ore 19 presso la sala Siotto in via Marconi 10/a si terrà la lezione della scuola all’impegno sociale e politico “Coloriamo il futuro delle nostre città” dal tema “Il ruolo delle parti sociali nel processo di sviluppo”, a cura del dottor Gino Mereu, presidente del CREL: Consiglio regionale dell'economia e del lavoro. Attraverso la sua esperienza il relatore, che in passato ha ricoperto il ruolo di segretario regionale della UIL, illustrerà il ruolo di coattori assunto dalle parti sociali nel momento in cui concorrono alla programmazione regionale ed agli indirizzi di sviluppo economico-sociale e culturale, attraverso la formulazione di pareri e di proposte, anche ai fini della predisposizione di iniziative legislative e di atti concernenti materie economiche, sociali e finanziarie. Per l'associazione sarà l’occasione per iniziare il nuovo anno con la formazione di qualità rivolta a tutti, in particolare ai giovani, che vogliano approfondire i temi della politica, dell’economia e del sociale.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)