Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaArresti › Droga: arrestato 19enne algherese
Red 21 gennaio 2021
Droga: arrestato 19enne algherese
I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Alghero hanno tratto in arresto un 19enne algherese, che deteneva in casa circa 600grammi di marijuana


ALGHERO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Alghero hanno tratto in arresto un 19enne algherese, che deteneva in casa circa 600grammi di marijuana. Lo stesso giovane, questa mattina (giovedì), era stato condannato a sei mesi, al termine di un processo che lo aveva visto coinvolto per lo stesso reato: detenzione ai fini di spaccio.

Nella stessa abitazione, aveva tra l’altro osservato un periodo di arresti domiciliari. Durante la perquisizione, è stata trovata anche una modica quantità di cocaina (verosimilmente oggetto di consumo personale), il materiale utile al confezionamento della sostanza e un bilancino di precisione.

Al termine delle formalità di rito, il 19enne è stato accompagnato nella propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida, in programma domani mattina al Tribunale di Sassari. Lo stupefacente sequestrato è stato campionato e, successivamente, sarà distrutto su disposizione dell’Autorità giudiziaria.
11:08
I Carabinieri della Stazione di Arzana, con i colleghi della Stazione di Ilbono, hanno deferito in stato di arresto un oristanese trovato in possesso di circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)