Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaArresti › Droga a Girasole: 48enne in manette
Red 24 gennaio 2021
Droga a Girasole: 48enne in manette
I Carabinieri della Stazione di Tortolì hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un uomo, già noto alle Forze dell´ordine


GIRASOLE - I Carabinieri della Stazione di Tortolì hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 48enne, già noto alle Forze dell'ordine. Da alcuni giorni, i militari della Compagnia di Lanusei si sono concentrati sul centro ogliastrino e nella zona marittima. Numerosi gli interventi e, pochi giorni fa, un giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente.

Questa volta, i controlli hanno indirizzato la verifica verso il 48enne che, durante la perquisizione, ha subito mostrato chiari segni di insofferenza. I Carabinieri lo hanno rincorso nella sua abitazione, perchè pareva chiaro che l’uomo volesse sbarazzarsi di qualcosa. Sul tavolo della sala da pranzo, infatti, c’era tutto l’occorrente per lo smercio al dettaglio.

Sono stati sequestrati circa 170grammi di marijuana, una modica quantità di hashish, bilancini di precisione, una pianta di cannabis dell’altezza di 39centimetri e materiale per il confezionamento. Il 48enne, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari. Venerdì, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lanusei ha convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora e il divieto di uscire nelle ore notturne.
11:08
I Carabinieri della Stazione di Arzana, con i colleghi della Stazione di Ilbono, hanno deferito in stato di arresto un oristanese trovato in possesso di circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)