Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesassariEconomiaAssociazionismo › Promocamera: insediato il nuovo Cda
Red 25 gennaio 2021
Promocamera: insediato il nuovo Cda
Il presidente Francesco Carboni sarà supportato dal Consiglio di amministrazione composto dal vicepresidente Michele Orecchioni e dai consiglieri Gianluca Bianco, Tomaso Pala e Gavino Sotgia. Una governance che resterà in carica per i prossimi cinque anni


SASSARI - «Con il dialogo e il confronto costante con tutte le parti attive sul nostro territorio, abbiamo l'obiettivo di programmare e realizzare di azioni integrate di sostegno e di promozione dei comparti dell’economia locale, della sua immagine, puntando sulle eccellenze che lo caratterizzano, soprattutto in questo particolare frangente nel quale solo l'unità di intenti può consentire di contenere, per quanto possibile, gli effetti negativi della pandemia». Questo il commento di Francesco Carboni, presidente di Promocamera, l'Azienda speciale della Camera di commercio di Sassari, nel corso dell'insediamento del nuovo Consiglio di amministrazione.

La situazione che si è venuta a creare legata al Coronavirus sarà uno stimolo in più per l'individuazione di percorsi strategici più incisivi di sostegno al sistema imprenditoriale del nord Sardegna. Un momento da superare nel più breve tempo possibile. Un compito nel quale Carboni, sarà supportato dal Cda composto dal vicepresidente Michele Orecchioni e dai consiglieri Gianluca Bianco, Tomaso Pala e Gavino Sotgia. Una governance che resterà in carica per i prossimi cinque anni.

«Promocamera è una struttura che il Sistema camerale del nord Sardegna mette a disposizione del territorio e l'intenzione è quella di intensificarne l'utilizzo e le azioni – aggiunge il presidente della Camera di Commercio Stefano Visconti – a beneficio di tutto il sistema economico territoriale. L'ottimo lavoro svolto in tutti questi anni dimostra la qualità delle attività poste in essere da Promocamera su numerosi fronti e dedicate accrescere la competitività e lo sviluppo delle nostre imprese, puntando sul marketing territoriale, la valorizzazione dei prodotti tipici locali attraverso collaudate strategie di sistema».

Nella foto: un momento della riunione
Commenti
1/3/2021
Venerdì, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Banda musicale “Antonio Dalerci” di Alghero, che resterà in carica per il biennio 2021-2023. Il presidente è Massimo Chessa


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)