Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Toni Faedda si ricandida a Olmedo
Cor 27 gennaio 2021
Toni Faedda si ricandida a Olmedo
«Alle prossime elezioni ci proporremo per proseguire il lavoro iniziato» annuncia il sindaco di Olmedo pronto a ripresentarsi agli elettori in occasione delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale


OLMEDO - «Grazie al pieno e convinto sostegno degli eletti del gruppo di maggioranza e dei sostenitori più stretti, sarò ancora il candidato Sindaco del nostro gruppo che sarà formato da diversi consiglieri, assessori uscenti. Nuovi candidati che con il loro entusiasmo ci aiuteranno a raggiungere gli obiettivi che proporremo per il prossimo mandato». L'annuncio è dello stesso sindaco, Toni Faedda, pronto a correre in occasione delle prossime elezioni comunali.

«Stanno per concludersi i 5 anni certamente più difficili dell’ultimo mezzo secolo in cui abbiamo dovuto far fronte ad una gravissima crisi economica e sociale resa ancor più grave dalla drammatica situazione finanziaria del Comune e dalla più grave pandemia che affligge ancora la nostra comunità. Ciò nonostante, grazie all’impegno di tutto il gruppo e dei dipendenti comunali, stiamo riuscendo a risanare il bilancio dell’Ente gravato da tasse non riscosse per oltre un milione di euro oltre a trecentomila euro di debiti fuori bilancio che, pur con grandi sacrifici, stiamo gradualmente pagando».

«Al contempo - sottolinea Faedda - abbiamo profuso il massimo impegno per il miglioramento dei servizi offerti alla comunità. Molto è stato fatto ma altrettanto rimane da fare; con il contributo di tutti i cittadini e delle forze politiche locali siamo pronti a proseguire insieme nella costruzione di un paese a misura di famiglia con servizi e una rete territoriale che favorisca la ripresa economica anche mediante la valorizzazione del nostro patrimonio culturale e ambientale».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)