Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaMusei › Zona gialla: ad Alghero riapre il Mase
Red 8 febbraio 2021
Zona gialla: ad Alghero riapre il Mase
In attesa di novità, sono fruibili anche i siti di Punta Giglio e Le Prigionette, mentre restano chiusi gli spazi museali ubicati a Casa Gioiosa. Mase chiuso nei week-end per il divieto previsto dalle prescrizioni nazionali anti-Covid


ALGHERO – Con il passaggio della Sardegna in “zona gialla”, il “Mase-Museo Antoine de Saint-Exupéry Alghero” riaprirà le porte ai visitatori ogni giovedì e venerdì, dalle 10 alle 17, a partire da giovedì 11 febbraio. Il ticket sarà sempre di 5euro per gli adulti e gratuito per i visitatori entro i 12 anni d'età.

Nel rispetto delle regole anti Covid 19, tutti i visitatori dovranno indossare la mascherina, igienizzarsi le mani dalla apposita colonnina all'ingresso del Museo e sottoporsi alla misurazione della temperatura. Il Mase resterà chiuso nei week-end, in attesa di eventuali nuove indicazioni nazionali.

Invece, trattandosi di spazi all’aperto, sono fruibili i percorsi di Punta Giglio e de Le Prigionette (quest’ultimo nei fine settimana). Restano ancora chiusi gli spazi museali di Casa Gioiosa.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)