Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroTurismoAeroporto › Si riparte da Bruxelles, Bratislava e Francoforte
G.M.Z. 15 febbraio 2021
Si riparte da Bruxelles, Bratislava e Francoforte
Questi i primi tre collegamenti marchiati Ryanair che dovrebbero spiccare il volo già dal mese di marzo dall´aeroporto di Alghero. Saranno tutti con doppia frequenza settimanale fino al 30 ottobre. Prove generali di ripartenza in Riviera del Corallo


ALGHERO - Confermati dalla Ryanair i primi tre collegamenti internazionali dopo la lunga pausa legata alle restrizioni per il contenimento della pandemia da coronavirus. In attesa che si definiscano protocolli e procedure per lo sbarco oltre Italia, le compagnie aeree ricompongono il proprio network in previsione della stagione summer ormai alle porte.

Bruxelles, Bratislava e Francoforte. Questi i primi collegamenti low cost marchiati Ryanair che dovrebbero spiccare il volo già dal mese di marzo dall'aeroporto di Alghero. Saranno tutti con doppia frequenza settimanale fino al 30 ottobre.

L'Alghero Bruxelles Charleroi e l'Alghero-Francoforte Hahn risultano operativi e acquistabili già dal 28 marzo, nelle giornate di giovedì e domenica, mentre l'Alghero-Bratislava sarà operativo dal 30 marzo nei giorni di martedì e sabato. Ai tre collegamenti operati dalla compagnia irlandese si aggiungeranno dal mese di giugno le tratte internazionali su Londra, Vienna, Marsiglia, Memmingen e Katowice.
Commenti
16:18
Così in una nota il deputato del MoVimento 5 Stelle Nardo Marino in commissione Trasporti. «Il Governo deve produrre ogni sforzo per cercare di ricollocare la forza lavoro della compagnia, parliamo di circa 1500 dipendenti di stanza a Olbia e Malpensa»


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)