Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaAmministrazione › Mercati civici: assegnazione posteggi vacanti
Red 17 febbraio 2021
Mercati civici: assegnazione posteggi vacanti
L´Amministrazione comunale dovrà procedere all´assegnazione di quarantaquattro posteggi nei mercati civici al dettaglio di Cagliari dopo la gara andata deserta. Gli interessati, in attesa di nuova gara, potranno presentare formale richiesta di assegnazione


CAGLIARI - L'Amministrazione comunale dovrà procedere all'assegnazione di quarantaquattro posteggi nei mercati civici al dettaglio di Cagliari dopo la relativa gara andata deserta. I posteggi si trovano nei mercati di San Benedetto, Via Quirra, Is Bingias, Santa Chiara e Sant'Elia.

Gli interessati all'assegnazione di uno di questi e in possesso dei requisiti indicati dal bando possono presentare formale richiesta di assegnazione al Servizio Suape, mercati, attività produttive e turismo–Uo Direzione Mercati, telefonando ai numeri 070/6775601 o 070/6775606. La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo allegato all'Avviso di assegnazione e inviata via Pec all'indirizzo web protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it. Sarà possibile spedire l'istanza, in busta chiusa, anche a mezzo servizio postale, corriere o con consegna a mano, al Protocollo Generale del Comune di Cagliari, Via Crispi 2.

La decorrenza per l'invio delle richieste è dalla data di pubblicazione dell'Avviso sul sito del Comune di Cagliari (il 12 febbraio) e fino alla data di pubblicazione del bando successivo al presente. Sulla domanda, dovrà essere applicata una marca da bollo da 16euro. In caso di offerta non in regola con le disposizioni sull'imposta di bollo, si procederà alla regolarizzazione ai sensi della legge vigente.
Commenti
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»
16:27
Un´enormità: l´ordine del giorno della riunione odierna (lunedì 15 settembre) è da Guinness dei primati. 84 punti in discussione, con 33 interrogazioni, 42 Ordini del giorno e alcune mozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)