Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariPoliticaScuola › Bando Primi passi a Cagliari
Red 20 febbraio 2021
Bando Primi passi a Cagliari
Al via le manifestazioni per rafforzare i servizi socio-educativi per la prima infanzia. Le strutture del territorio pubbliche e private possono fare istanza di finanziamento entro lunedì 8 marzo


CAGLIARI - Con l'obiettivo di rafforzare i servizi socio-educativi per la prima infanzia (0-3 anni), a seguito della partecipazione al bando “Primi passi” della Regione autonoma della Sardegna, il Comune di Cagliari ha pubblicato un avviso per individuare i soggetti potenziali realizzatori di interventi di: supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi inseguito all’emergenza Covid-19; supporto al mantenimento delle strutture per l’infanzia nei Comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall’emergenza Covid-19. Domande entro le 13 di lunedì 8 marzo. L'avviso di manifestazione di interesse e la modulistica tramite cui le strutture per l'infanzia pubbliche e private (convenzionate e non convenzionate) ricadenti nel territorio comunale possono fare istanza di finanziamento, sono consultabili e scaricabili attraverso la sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi per contributi” del sito internet istituzionale del Comune.
Commenti

1/3/2021
Il Settore Ambiente e verde pubblico del Comune di Sassari e il Centro per l´educazione all´ambiente ed alla sostenibilità Lago Baratz, nell´ambito dei progetti regionali destinati ai Ceas accreditati, ha predisposto un corso di formazione gratuito dal titolo “Percorsi possibili: a scuola di sostenibilità-Laboratori didattici per docenti su clima, biodiversità e ambiente”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)