Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Crisi, la Vaccaro rimane in sella. Smentiti i rumors di dimissioni
Cor 2 marzo 2021 video
Crisi, la Vaccaro rimane in sella
Smentiti i rumors di dimissioni
«Soltanto stupidaggini». L´assessore della Lega sgombra il campo dalle continue illazioni che da giorni circolano tra i partiti di maggioranza sul suo conto. L´occasione è stata la conferenza stampa di presentazione del nuovo distretto rurale in fase di costituzione ad Alghero. Le immagini


ALGHERO - Anche il sindaco, Mario Conoci, conferma: «su questi temi Alghero si arricchisce di nuovi spunti. La primavera poi è il mese dei fiori. Ecco, è fiorita una nuova stupidaggine». Taglia corto il Primo cittadino e risponde così ai pressanti rumors che vedrebbero l'assessora della Lega pronta a "sacrificarsi" e lasciar spazio in Giunta, nel tentativo di acquietare le pericolose fibrillazioni che investono pesantemente la maggioranza algherese, alle prese con una logorante crisi da diversi mesi.

«Sono basita». Così Giorgia Vaccaro sgombra il campo dalle continue illazioni che da giorni ormai circolano con grande insistenza tra i partiti di maggioranza sul suo conto. L'occasione è stata la conferenza stampa di presentazione del nuovo distretto rurale in fase di costituzione ad Alghero.

Non è certamente un mistero, infatti, l’insofferenza mostrata nei suoi confronti (anche pubblicamente) con sempre maggior insistenza da larghi settori della coalizione che dal 2019 amministra ad Alghero. Molti alleati, infatti, ritengono il suo operato - a torto o a ragione - deficitario ed estremamente pericoloso in un momento particolarmente delicato per il territorio, attraversato da una crisi senza precedenti. Insomma, aldilà dei continui rumors sul suo conto, Giorgia Vaccaro tira dritto e continua nella sua opera: la coalizione è avvertita.
Commenti

17/4/2021
Il 17 Aprile 1921 nell´ ex convento degli Scolopi di Oristano nasceva un nuovo partito politico, il suo nome era Partito Sardo d´Azione e nasceva sulla base di quattro punti cardine programmatici: Sovranità popolare, autonomia amministrativa, autonomia doganale e questione sociale Camillo Bellieni venne eletto come primo Segretario


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)