Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotizienuoroCronacaArresti › Marijuana nel furgone: scattano le manette
Red 4 marzo 2021
Marijuana nel furgone: scattano le manette
I Carabinieri della Stazione di Arzana, con i colleghi della Stazione di Ilbono, hanno deferito in stato di arresto un oristanese trovato in possesso di circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei


LANUSEI - Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno organizzato una serie di posti di controllo sul territorio. In uno di questi, effettuato dai militari delle Stazioni di Arzana e Ilbono, è stato fermato e controllato un uomo di Oristano che, fin da subito, sia per i precedenti, sia per l’atteggiamento, è stato controllato in maniera approfondita.

L’oristanese era a bordo di un Ducato refrigerato e formalmente vendeva il pesce in Ogliastra. Ma i Carabinieri sono subito stati attirati da un ripiano del mezzo che, vistosamente, presentava chiari segni di manomissione recente.

Controllando, è stato scoperto un vano, che conteneva tre buste termosaldate con all'interno, complessivamente, circa 400grammi di marijuana. L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato arrestato e condotto nel carcere di Lanusei.

Nella foto: la marijuana sequestrata


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)