Skin ADV
Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziecagliariCronacaUrbanistica › Immobili comunali Cagliari: asta prorogata
Red 10 marzo 2021
Immobili comunali Cagliari: asta prorogata
Prorogati a lunedì 22 marzo i termini di partecipazione all´asta per la locazione di tre immobili comunali a uso non abitativo, in Via Santa Gilla, Via Sonnino e Via Rockefeller. L´apertura delle buste è stata fissata per mercoledì 24 all´Ufficio Patrimonio di Via Sauro


CAGLIARI - Sono stati prorogati a lunedì 22 marzo i termini per la presentazione delle offerte per partecipare all'asta pubblica per la locazione per uso non abitativo di tre immobili di proprietà del Comune di Cagliari. Le tre unità immobiliari si trovano in Via Santa Gilla 71-73, in Via Sonnino 207 e in Via Rockefeller 28.

La data fissata per l'apertura delle offerte pervenute è mercoledì 24 marzo e si terrà nell'Ufficio Patrimonio del Comune, Servizio Patrimonio, protezione e sicurezza, al quarto piano di Via Sauro 19. Nelle unità immobiliari è escluso l'uso abitativo e sono vietate le attività di sexy shop e similari, sala giochi e agenzia di scommesse. Per le modalità di partecipazione all'asta e i requisiti soggettivi, resta valido quanto stabilito nel bando pubblicato nella sezione “Documenti e dati/Bandi/Bandi immobiliari” del sito internet istituzionale del Comune di Cagliari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2021 Mediatica SRL - Alghero (SS)