Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaUniversitàUte Alghero: settimana con Cosso e Casu
G.P. 23 marzo 2021
Ute Alghero: settimana con Cosso e Casu
Due appuntamenti anche questa settimana con l’Università per le Tre Età di Alghero. Oggi, Pier Bruno Cosso presenterà "Solo effetti collaterali”, mentre giovedì, Alessandra Casu tratterà il tema “Conoscere il Territorio, parte terza: Focus su Alghero".


ALGHERO – Due appuntamenti anche questa settimana con l'Università per le tre età di Alghero. Le conferenze sono previste alle ore 16.30, in modalità didattica a distanza.

Oggi, martedì 23 marzo, Pier Bruno Cosso scrittore e romanziere, presenterà il romanzo tratto da una storia vera, dal titolo: “Solo effetti collaterali". Dialogherà con l'autore in collegamento da Copenaghen, la scrittrice Emma Fenu, nata e cresciuta ad Alghero: si occupa da anni di storia delle donne, di letteratura e di iconografia.

Giovedì invece la Professoressa Alessandra Casu, Professore Associato del Dipartimento di Architettura, design e Urbanistica dell'Università agli studi di Sassari, terrà una conferenza dal titolo: "Conoscere il Territorio, parte terza: Focus su Alghero".

Nella foto: Pier Bruno Cosso
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)