Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaCronaca › Sbarcano a Golfo Aranci senza registrarsi: doppia contestazione
Red 22 aprile 2021
Sbarcano a Golfo Aranci senza registrarsi: doppia contestazione
Tra le 18 di martedì e le 18 di ieri, sono stati effettuati 1.734 controlli negli scali aeroportuali e portuali della Sardegna. Notificate due contestazioni a Golfo Aranci per mancata registrazione sul portale “Sardegna sicura”


ALGHERO - Proseguono i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Tra le 18 di martedì e le 18 di ieri (mercoledì), sono stati effettuati 1.734 controlli negli scali aeroportuali e portuali della Sardegna: 585 nell’aeroporto di Cagliari e 178 in quello di Alghero; 553 nel porto di Olbia, 258 in quello di Porto Torres, settantotto a Cagliari, sessantotto a Golfo Aranci e quattordici a Santa Teresa di Gallura. Sono state notificate due contestazioni a Golfo Aranci per mancata registrazione sul portale “Sardegna sicura”.
12:00
L’attività, particolarmente intensa, ha portato all’identificazione di oltre 200 persone e al controllo di circa 60 veicoli, consentendo di monitorare in modo capillare la zona e di rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)