Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCronacaAeroporto › Fuori pista per un Boing Ryanair in Francia
Red 22 marzo 2008
Fuori pista per un Boing Ryanair in Francia
L'aereo era diretto a Limoges. Alcuni feriti lievi ma niente più


ALGHERO - Solo enorme paura a bordo di un Boeing 737 della compagnia low cost Ryanair, che probabilmente a causa delle brutte condizioni atmosferiche, è finito fuori pista, venerdì durante l'atterraggio a Limoges (Francia centrale). Il Boing Ryanair era proveniente da Charleroi. Sull'aereo viaggiavano 186 persone, per lo più di nazionalità belga, più i membri dell'equipaggio, ma fortunatamente nessuna conseguenza per passeggeri e assistenti di volo, solo alcuni lievi feriti. La causa dell’incidente sembra essere il maltempo, il Boeing è uscito di pista, infatti, mentre sull’aeroporto francese imperversavano pioggia e fote vento.
Commenti
11:19
Continuità territoriale Alghero-Linate, Marco Tedde (Forza Italia): «L’ennesimo fallimento annunciato della Giunta Todde che fa il paio col flop della rotta Cagliari-Alghero. Si continua a ignorare il mercato e si rischia un nuovo sfacelo»
12/7/2026
Il piano di sviluppo industriale di Aeroitalia prosegue con l’ingresso di nuovi aeromobili in flotta, un investimento che consolida il percorso di crescita della compagnia e ne rafforza la capacità operativa. L’espansione della flotta comporterà un significativo incremento delle attività di volo e, conseguentemente, l’inserimento di numerosi nuovi assistenti di volo destinati a sostenere lo sviluppo del network nazionale e internazionale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)