|
Cor
20 maggio 2023
Passeggiata nel gusto al Bastione Saint Remy
Valeria Satta ha preso parte all’inaugurazione dell’esposizione “La passeggiata nel gusto – scopri i cibi e i vini della Sardegna”, in programma nelle serate di oggi e domani alla Passeggiata coperta del Bastione Saint Remy, organizzata dall’Agenzia regionale per lo sviluppo in Agricoltura Laore Sardegna

CAGLIARI - «Gli occhi del mondo sono finalmente puntati sulla Sardegna e sui nostri consorzi del vino». Lo ha detto l’assessore dell’Agricoltura e Riforma agropastorale della Regione, Valeria Satta, che ha preso parte all’inaugurazione dell’esposizione “La passeggiata nel gusto – scopri i cibi e i vini della Sardegna”, in programma nelle serate di oggi e domani alla Passeggiata coperta del Bastione Saint Remy, organizzata dall’Agenzia regionale per lo sviluppo in Agricoltura Laore Sardegna. Al taglio del nastro erano presenti, oltre all’assessore Satta, il commissario di Laore Gerolamo Solina e il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu. «Oggi ci troviamo nel capoluogo della Sardegna – ha dichiarato l’assessore Satta – per questa importante iniziativa di valorizzazione delle eccellenze dell’enogastronomia sarda. Si tratta di un’importante vetrina panoramica che accoglie ospiti nazionali ed internazionali, e che si arricchisce dei percorsi degustativi guidati da chef e sommelier. Un’ulteriore occasione – ha concluso l’esponente della Giunta Solinas - per valorizzare i nostri vini premiati al Vinitaly».
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
|
|
|
 |
|
7/9/2026
La Fondazione Alghero, nel solco dell’ottima riuscita dello scorso anno, pubblica un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai quali affidare il servizio di fornitura, allestimento, gestione, manutenzione e successivo smontaggio di una pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo natalizio 2026.
|
|
|
 |
|
8/9/2026
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
|
|
|
|
|
10 settembre 10 settembre 10 settembre
|