Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroPoliticaPolitica › Sardegna al Centro 20Venti: malcontento ad Alghero
Cor 16 luglio 2023
Sardegna al Centro 20Venti: malcontento ad Alghero
Gazebo in porto per il coordinamento Sardegna al Centro 20Venti: «abbiamo potuto constatare che il malcontento cittadino, radicato da tanto, è in forte aumento ed una delle cause maggiori è la poca considerazione delle richieste di chi, la città, la vive»


ALGHERO - «Sabato, nella meravigliosa cornice del porto di Alghero, con lo sfondo di uno dei centri storici più suggestivi d'Italia, abbiamo voluto far partecipi i nostri concittadini del progetto politico che "Sardegna al Centro 20Venti" vorrebbe veder realizzato. Cosa desideri per la tua isola? Il nostro slogan è una richiesta, non una affermazione: il nostro scopo è che tutti i Sardi si rinnamorino della vita politica, dell'amministrazione del nostro bene pubblico, con la partecipazione e non con la rassegnazione di chi deve accettare una decisione unilaterale».

«I riscontri sono stati numerosi - affermano dal coordinamento politico di Sardegna al Centro 20Venti - abbiamo potuto constatare che il malcontento cittadino, radicato da tanto, è in forte aumento ed una delle cause maggiori è la poca considerazione delle richieste di chi, la città, la vive. L'amore per Alghero, descritto dalle persone che si sono fermate nel nostro gazebo, è stata la conferma che dobbiamo dare spazio alle idee di ogni Algherese».

«Le soddisfazioni sono state le numerose manifestazioni di condivisione dei nostri sogni e l'alta adesione al nostro progetto politico. Ci hanno insegnato che "il politico" è ognuno di noi, che ognuno di noi fa politica perché ogni cittadino, con il suo comportamento e le sue scelte, alimenta (nel bene e nel male) la macchina amministrativa che dobbiamo sostenere» chiude la nota di Sardegna al Centro 20Venti, informando che nei prossimi mesi ci saranno altri incontri pubblici.

Nella foto: Gazebo in porto ad Alghero per il coordinamento Sardegna al Centro 20Venti
Commenti
15:53
La replica dell´Amministrazione comunale alla nota di Forza Italia sul presunto abuso della tensostruttura a Lo Quarter. Da Porta Terra rilanciano il luogo che continuerà ad ospitare eventi e nel prossimo futuro i matrimoni. Le dichiarazioni del sindaco Cacciotto e dell´assessore Daga
12/9/2025
«Assenza del placet della Soprintendenza sulla installazione nel Quarter della tensostruttura denominata Alguer Hall. Intervenga il sindaco prima che lo facciano gli organi preposti»
11/9/2025
La denuncia è di Francesca Ghirra, deputata dei Progressisti: non accetteremo che la nostra Sardegna diventi terra di svago per militari accusati di crimini di guerra. Cercheremo di sapere la verità con tutti gli strumenti a nostra disposizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)