Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroSportCalcio › Alla Fc Alghero arriva Correddu
Cor 27 luglio 2023
Alla Fc Alghero arriva Correddu
Non si arresta la campagna acquisti della Fc Alghero che si prepara per il campionato di Seconda Categoria. Alla corte giallorossa arriva il centrocampista algherese Roberto Correddu


ALGHERO - Classe 1997, Correddu è il classico centrocampista mediano/mezzala. Cresciuto nella scuola calcio Mercede, ha esordito giovanissimo in Promozione, fortemente voluto dall'allora tecnico dell'Atletico Uri, Giovanni Muroni. Ad Uri vinse il campionato di Promozione e la stagione successiva, sempre con la formazione urese ha disputato l'Eccellenza.

Poi è stato in promozione con l'Usinese, ancora Atletico Uri in Eccellenza, poi, per scelta di vita, ha deciso di giocare per quattro anni con l'Olmedo, mentre lo scorso campionato ha vinto la Prima Categoria con la maglia dell'Alghero.

Ora la decisione di scendere di categoria “sposando” il progetto Fc Alghero: «Ho scelto la Fc Alghero perché mi è piaciuto sin da subito l'ambiente, l'organizzazione societaria molto professionale e la grande voglia di crescere. Poi incontro tanti amici con i quali ho giocato negli anni scorsi. Sono sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni – conclude Roberto Correddu - e come dice Giovanni Muroni, uno dei più grandi allenatori di calcio sardi che ho avuto il privilegio di conoscere, divertiamoci responsabilmente».
Commenti
8:09
Nella ripresa i padroni di casa sbloccano il risultato e conquistano la finale. Alghero combattiva per un tempo
9/3/2026
Trasferta amara per la FC Alghero che esce sconfitta per 3-2 dal campo dell’Ittiri al termine di una gara combattuta e ricca di episodi. Una battuta d’arresto che brucia in ottica salvezza, arrivata al termine di una partita nella quale i giallorossi hanno creato diverse occasioni ma sono stati puniti per gravi disattenzioni in fase difensiva



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)