|
Cor
3 agosto 2023
Da venerdì la nona edizione del Rock n' beer
Manca davvero poco e venerdì 4 agosto sarà il momento per la nona edizione del Rock n’ Beer, fino a domenica 6, a Valledoria: palco lungo 50 metri 15 band insieme

VALLEDORIA - Quest’anno gli organizzatori, vista anche la qualità degli artisti che saliranno suk palco, si sono posti l'obiettivo di creare un evento ancora più ricco e coinvolgente. In un crescendo coinvolgente sulla falsariga delle passate edizioni. Un fine settimana da vivere intensamente, a partire dal pomeriggio fino a notte inoltrata. Il RnB 2023 porterà sul suo palco lungo 50 metri 15 band insieme alle oltre 40mila persone che hanno vissuto l’evento nell’ultima edizione.
Il RnB si svolgerà nella sua location di sempre a Valledoria: una pianura immersa nel verde di circa 11.500 metri quadri, situata immediatamente fuori dal centro abitato nella breve strada che collega il paese alla sua spiaggia principale di San Pietro. La posizione è strategica e centrale, oltre ad essere facilmente raggiungibile.
Il Rock n' Beer partirà come di consueto alle 18 per tutti i giorni nei quali si svolgerà l’evento e oltre alla musica valorizzerà i prodotti locali con numerosi stand dove si potranno degustare le specialità del territorio, il tutto accompagnato dalle esibizioni degli artisti di strada e numerosi intrattenimenti dedicati ai bambini. La manifestazione, organizzata dalla AEBV è sostenuta dal programma della Camera di Commercio di Sassari Salude&Trigu, dalla Regione Sardegna e dall’Amministrazione comunale di Valledoria.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
17:21
Forza Italia, UDC, Lega, Fratelli d’Italia,Prima Alghero e Riformatori intervengono dopo la denuncia della Sanna (Pd Alghero): «Se le accuse saranno confermate, Daga deve fermarsi e riflettere. In un Comune moderno e democratico episodi di questo genere non possono essere tollerati»
|
|
|
 |
|
15:09
Elly Schlein non conferma la presenza. Tutto pronto al Porto Turistico di Alghero per l’apertura della Festa dell’Unità regionale della Sardegna: politica, cultura, libri, musica e socialità, con ingresso libero, sotto il titolo “Europa frontiera di speranza”
|
|
|
 |
|
7/9/2026
La Fondazione Alghero, nel solco dell’ottima riuscita dello scorso anno, pubblica un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai quali affidare il servizio di fornitura, allestimento, gestione, manutenzione e successivo smontaggio di una pista di pattinaggio su ghiaccio per il periodo natalizio 2026.
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Replica a Idda e Montalto: «Nessuno di noi ha mai contestato la Festa dell’Unità e nessuno intende mettere in discussione le occasioni di confronto e di dibattito politico. Ben vengano, soprattutto quando sono occasioni di discussione seria e costruttiva. Il tema è un altro: il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure e l’imparzialità nell’utilizzo della cosa pubblica»
|
|
|
|
|
9 settembre 9 settembre 8 settembre
|