Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Il libro: Irina Mita all´Alberghiero
Cor 20 febbraio 2024
Il libro: Irina Mita all´Alberghiero
Venerdì prossima nuova presentazione ad Alghero del libro “Conquistando la Libertà -Dalla Moldavia alla Sardegna”. Parteciperà l´autrice con Neria De Giovanni


ALGHERO - Nuova presentazione venerdì 23 febbraio 2024 del libro “Conquistando la Libertà -Dalla Moldavia alla Sardegna” per le classi quinte dell’Ipsar di Alghero alla presenza dell’autrice, la scrittrice Irina Mita, insieme alla casa editrice Nemapress ed alla sua presidente Neria De Giovanni.

Il libro è un diario che testimonia le tappe di una giovane esistenza scampata alle difficoltà della sua terra ed approdata felicemente in Sardegna. Una sincera ed accorata testimonianza, di come la fede religiosa cattolica abbia costituito un forte baluardo, in difesa di tutte le avversità della vita. E' già stato apprezzato da Papa Francesco e recentemente esposto alla Fiera del libro di Torino nello stand ufficiale della Regione Sardegna e nello stand collettivo nazionale.
Commenti
9:24
“Un’isola e i suoi libri” da giovedì 6 allo spazio MAN di corso Garibaldi. La prima giornata tra Ciusa, Deledda e Mannuzzu
15:50
na grande chiusura per una straordinaria edizione della XII^ edizione del festival Dall´altra parte del mare: La scrittrice spagnola il primo dicembre sarà protagonista di un doppio atteso appuntamento fra Sassari (mattino) e Alghero (sera)



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)