|
S.A.
12 aprile 2024
Acqua fuori norma: divieto di balneazione a Porto Ferro
E´ di stamane l´ordinanza firmata dal sindaco Nanni Campus che ha stabilito il temporaneo divieto di balneazione, a seguito della nota dell´Arpa Sardegna che indica parametri fuori norma

SASSARI - E' vietata la balneazione a Porto Ferro, la spiaggia a pochi chilometri da Alghero ma all'interno del Comune di Sassari. E' di stamane l'ordinanza firmata dal sindaco Nanni Campus che ha stabilito il temporaneo divieto di balneazione, a seguito della nota dell'Arpa Sardegna che indica parametri fuori norma e dunque di «una potenziale esistenza di pericoli per la salute pubblica che impone l’indifferibile adozione di misure di delimitazione delle zone vietate alla balneazione che potrebbe verosimilmente avere un impatto negativo sulla salute dei bagnanti».
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
20/1/2026
L´assessore e segretario cittadino del Partito democratico di Alghero, Enrico Daga, pubblica una foto delle aree esterne del Palazzo dei Congressi ripulite dalla plastica e poi spara a zero contro Forza Italia
|
|
|
 |
|
20/1/2026
Residui di potatura altamente infiammabili vicino alle professionali. Il gruppo Forza Italia Alghero durissimo sull´ultimo caso di mala-gestione dei rifiuti: «la città merita sicurezza, decoro, legalità e rispetto delle regole. Quello che sta accadendo è l’esatto contrario: un fallimento politico che non può più essere nascosto»
|
|
|
 |
|
20/1/2026
L´assessore all´Ambiente del comune di Alghero, Raniero Selva, contrattacca stizzito alla denuncia di Forza Italia sulla discarica di sfalci presente a ridosso dell´Istituto Professionale della Pietraia: «Che pena e che pochezza di argomenti»
|
|
|
 |
|
20/1/2026
Si è riunita stamani, martedì 20 gennaio, a Porta Terra la Commissione Consiliare Ambiente del comune di Alghero per discutere delle fasi che hanno portato a depositare temporaneamente la plastica raccolta in città tra fine novembre e metà dicembre, alla creazione del deposito temporaneo che domenica scorsa, con l’ultimo dei trasporti in programma, è stato completamente bonificato
|
|
|
|
|
22 gennaio 22 gennaio 22 gennaio
|