|
S.A.
6 giugno 2025
Sopralluogo al canile comunale Nuova area esterna a uso sociale
Sopralluogo presso il canile comunale di Santa Maria La Palma. I commissari hanno voluto visitare la struttura e visionare da vicino anche gli edifici della comunità presenti nell’area. È emerso un potenziale interessante per un utilizzo futuro dell’area, a beneficio della collettività

ALGHERO – La Commissione consiliare Ambiente presieduta da Cristian Mulas ha effettuato un sopralluogo presso il canile comunale di Santa Maria La Palma, accompagnata dall’assessore Raniero Selva, dal dirigente Pietro Nurra e dal funzionario Gianfranco Mariano. I commissari hanno voluto visitare la struttura e visionare da vicino anche gli edifici della comunità presenti nell’area. La commissione ha constatato che i 18 ettari e le strutture dislocate, pur non versando in condizioni decisamente critiche, avrebbero certamente bisogno di un intervento di riqualificazione. È emerso un potenziale interessante per un utilizzo futuro dell’area anche in ambito sociale, a beneficio della collettività. Dopo aver raccolto diverse informazioni utili durante il sopralluogo, la commissione ha deciso di riportare la discussione in sede di Commissione, richiedendo ulteriori approfondimenti e documentazione tecnica per valutare possibili progettualità.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
16:30
Riformatori Sardi Alghero: L’amministrazione esca quanto prima da questo empasse e assuma i provvedimenti necessari a riportare la vicenda entro i principi di legalità, trasparenza e parità di diritti che la nostra Costituzione tutela e che ogni amministrazione dovrebbe garantire
|
|
|
 |
|
22/6/2026
Durissima la fotografia della realtà per Forza Italia: «Alghero ha bisogno di amministratori concentrati sulle opere pubbliche, sui servizi, sulla manutenzione urbana. Non di soggetti ormai naufragati fra i marosi dell’intelligenza artificiale e dei social»
|
|
|
 |
|
22/6/2026
«Gioventù Nazionale e Fratelli d’Italia continueranno a difendere studenti, famiglie e giovani sardi dalla propaganda vuota del Campo Largo» assicurano Cocco, Auriemma e Noli
|
|
|
 |
|
1/6/2026
Fratelli d’Italia nel Sassarese: si conclude la due giorni di confronto per il futuro dei territori. Brau presidente provinciale di Gioventù Nazionale
|
|
|
|
|
23 giugno 23 giugno 23 giugno
|