Traffico paralizzato, quartiere del Lido sott´acqua e fogne in tilt. La pioggia copiosa caduta sulla Riviera del Corallo mette sotto pressione il sistema viario e quello idrico-fognario. Chiuso il Lungomare Barcellona
ALGHERO - Allagamenti si registrano un po in tutti i quartieri della città di Alghero. Vigili del fuoco impegnati nella zona di Viale Europa e alla Pietraia a causa della forte pioggia che ha interessato la città dalle prime ore della mattina. Sistema idrico-fognario sotto pressione con sversamenti sulla Via Degli Orti, al porto e nella zona del Lido. Chiuso il Lungomare Barcellona.
Tutta la giornata odierna (lunedì) sarà caratterizzata da variabilità con pioggia intermittente e schiarite, temperatura minima di 10°C e massima di 15°C. In particolare si segnalano possibili piovaschi intermittenti nel pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Non prevista invece la bomba d'acqua delle ore 9.30 che ha paralizzato la città.
[articolo in aggiornamento]
Commenti