Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroAmbienteCoste › Mare low cost sulle spiagge di Alghero
Red 1 agosto 2008
Mare low cost sulle spiagge di Alghero
La Fiba Confesercenti ha aderito a un accordo nazionale che prevede uno sconto sull´affitto delle attrezzature in spiaggia in via sperimentale già nel mese di agosto


ALGHERO - “Pomeriggio convenienza”, è questo il motto lanciato dalla Fiba Confesercenti che, assieme ad altre associazioni balneari, hanno sottoscritto, in data 29 luglio, una intesa con il Garante per il contenimento e la trasparenza dei prezzi negli stabilimenti balneari.

Il delegato Fiba algherese Francesco Pedrini, fa sapere che l’iniziativa consiste nell’adesione volontaria degli imprenditori balneari che, in via sperimentale durante il mese di agosto, potranno praticare uno sconto fino al 50% sul prezzo dell’ombrellone a chi lo affitterà esclusivamente a partire dal primo pomeriggio.

Chi si recherà cioè sulle spiagge dopo l’ora di pranzo potrà beneficiare di sconti che arriveranno fino alla metà del prezzo pieno. E' la risposta scritta alle sollecitazioni del Ministero per lo sviluppo Economico.

Ingresso, affitto ombrelloni, lettini e sedie a sdraio low cost. Gli stabilimenti che aderiranno all'iniziativa dovranno esporre all'ingresso in spiaggia la locandina approvata dal Ministero con tutte le indicazioni.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)