Presidente Bianca Bradi (Hotel dei Pini), Vice-Presidente Elisa Fonnesu (Hotel Calabona), consiglieri Elena Carboni, Emanuela Viazzo, Alessandro Macioccu, Roberto Salaris e Francesco Delogu, per il biennio 2008-2010
ALGHERO - Riflettori sull'attività del Consorzio Turistico Riviera del Corallo. Nel corso dell'ultima assemblea si è preso in esame l'attività dal Direttivo uscente che aveva visto 5 mesi fa registrare l'ingresso e l'elezione a nuovo Presidente della Sig.ra Bianca Bradi.
Numerosi sono state le azioni portate avanti nel corso di questo breve periodo, dalla definizione di un nuovo sito internet, all'organizzazione di educational e partecipazioni a fiere, al canale di collaborazione ancor più fattivo con l'Amministrazione Comunale.
Particolarmente intensa l'attività di affiliazione che ha consentito di accogliere 12 nuovi associati, di diverse categorie produttive che strategiche alle attività turistiche, dai servizi congressuali, alle attività di turismo rurale di eccellenza, dai servizi wellness alla produzione vitivinicola. Tale risultato è stato fra i maggiori inidcatori di gradimento del lavoro svolto in così breve tempo.
Prima dell'elezione del nuovo Direttivo, è stato salutato con un lungo applauso il consigliere uscente Angelo Gnani, in quanto non più rieleggibile per ragioni statutarie avendo ricoperto tale ruolo per tre mandati consecutivi.
L'assemblea ha poi proceduto all'elezione del nuovo direttivo per il biennio 2008-2010, elezione che ha premiato il Presidente ed il Direttivo uscente a cui si sono aggiunti due nuovi ingressi la Dott.ssa Emanuela Viazzo ed il Sig. Francesco Delogu.
Il nuovo Direttivo è quindi così composto sarà così composto: Presidente Bianca Bradi (Hotel dei Pini), Vice-Presidente Elisa Fonnesu (Hotel Calabona), ed i Consiglieri Elena Carboni (Camping Porticciolo, Emanuela Viazzo (Agenzie Marittime Sarde) Alessandro Macioccu (Hotel Alma), Roberto Salaris (Nolauto Alghero), Francesco Delogu (Staaf).
Nella foto la presidente Bianca Bradi
Commenti