Carangelo e compagne restano in controllo del match per tutti i 40’, esibendo una difesa impeccabile nei momenti più importanti dell’incontro e una notevole precisione offensiva
SASSARI - Le Dinamo Women sbancano Battipaglia (punteggio finale 60-71) e fanno un altro piccolo passo utile per conquistare i playoff LBF 2025/26. In una solida prestazione corale, Carangelo e compagne restano in controllo del match per tutti i 40’, esibendo una difesa impeccabile nei momenti più importanti dell’incontro e una notevole precisione offensiva che più volte ha confermato la doppia cifra di distanza. MVP senza dubbio DiDi Richards (19pt, 5reb, 6as), accompagnata dalle ottime prestazioni di Carangelo (11pt, 6reb, 4as), Boros (12pt), Poindexter (13pt) e Treffers (7pt, 8reb). Non bastano a Battipaglia i 16 di Peoples.
«Oggi la mia squadra ha giocato una partita vera, di grande sacrificio, passandosi la palla e difendendo bene sulle giocatrici loro più temibili. Abbiamo meritato di vincere e sono molto contento perchè è una gran vittoria. Le ragazze avevano gli occhi giusti. Sono partite toste, dure sapendo che dovevano fare le cose giuste per vincere. Volevo ringraziare anche la nostra società per aver organizzato la trasferta in modo tale da poter giocare questa partita nel migliore dei modi. Ci sono sempre stati vicini durante questo periodo non facile. Oggi contava tantissimo, erano due punti fondamentali per fare un passo verso i playoff, e li abbiamo portati a casa» le parole del coach Citrini a fine gara.
Commenti