Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziesardegnaCronacaSoccorsi › Due giovani alla deriva, salvati a largo di Porto Torres
A.B. 23 agosto 2008
Due giovani alla deriva, salvati a largo di Porto Torres
Prosegue l’incessante attività di soccorso della Squadra Nautica della Polizia


PORTO TORRES- Brutta avventura, fortunatamente a lieto fine, per due giovani sassarese che avevano deciso di passare la giornata in barca a vela. L’imbarcazione, in balia del forte vento (il motore si era fermato per un guasto tecnico) andava alla deriva all’altezza di Punta Barbarossa, nella zona di Cala Reale.

Quando è intervenuto il personale della Squadra Nautica di Porto Torres, impegnato nella consueta attività di vigilanza marittima, il natante si trovava già a trecento metri dalla costa. Grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine, tutto si è concluso per il meglio ed i due ragazzi, con la loro imbarcazione, sono stati rimorchiati dalla motovedetta classe “Squalo” della Polizia nelle acque sicure del porto di Stintino.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)