Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaViabilità › Viabilità, Bruno: «Atti concreti dopo anni d'abbandono»
Red 10 settembre 2008
Viabilità, Bruno: «Atti concreti dopo anni d'abbandono»
Soddisfatto il consigliere regionale per lo stanziamento di 4 milioni di euro: «E’ una risposta concreta ad un problema molto sentito dagli algheresi e dai turisti»


ALGHERO - Dopo la soddisfazione di Marco Tedde e Maurizio Pirisi per l'impulso dato ad una importate opera nel settore viario cittadino, arriva il commento dell'esponente algherese in regione Mario Bruno.

«E’ una risposta concreta ad un problema molto sentito dagli algheresi e dai turisti: la percorribilità della città, da nord a sud, senza attraversare le vie del centro, sempre più intasate di auto, specie durante la stagione estiva».

Sono le prime parole del consigliere regionale del Partito Democratico, all'indomani della delibera che assegna 4 milioni di euro per la circonvallazione di Alghero, in costante pressing per il varo dell'atto sul Presidente della Regione Renato Soru e sul delegato dei lavori pubblici, Carlo Mannoni.

«E’ un altro risultato storico per la città – prosegue Bruno - finalizzato a migliorare notevolmente la qualità della vita e con risvolti economici e sociali non secondari».


Nella foto Mario Bruno e Carlo Mannoni
Commenti
14:55
Tra gli interventi già realizzati vi è l’istituzione di nuovi spazi dedicati ai bus turistici e alle operazioni di carico e scarico merci
30/6/2026
Da stamattina si sta lavorando per mettere in opera le strutture che l’Amministrazione del Sindaco Cacciotto ha ricevuto da Arst nell’ambito delle interlocuzioni avviate per l’efficientamento e potenziamento del sistema di Trasporto Pubblico Locale



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)