A due anni dall´inizio della propria attività, la Melodic Heavy Metal band algherese produrrà il primo album ufficiale
ALGHERO - E' finalmente ufficiale, a due anni dall'inizio della propria attività, la Melodic Heavy Metal band Broken Melody firmerà con Copro Records, per la pubblicazione e distribuzione del nuovo album. Sarà il primo album ufficiale dopo le 2 release autoprodotte, l'EP "If you Want to Fly" e il CD "Face the World".
Il nuovo album verrà registrato presso i Real Sound Studios di Parma e sull'album saranno presenti due grandi ospiti d'eccezione già affermati nel campo del Power Metal Europeo di cui ancora non sono rivelati i nomi.
La grafica e l'artwork dell'intero album saranno affidati a Gustavo Sazes, già all'opera con Manowar, Sonic Syndicate, Firewind, Gus G. e moltissimi altri gruppi.
La band algherese parla del nuovo album come "rivoluzionaro ed estremamente heavy e melodico". L'inizio delle registrazioni è previsto per maggio prossimo, poichè attualmente la band è al lavoro sulle date invernali e su alcuni interessanti side projects.
Ottime notizie anche dagli addetti ai lavori. Attualmente la band conta su due endorsements, quali "Musician Star Wear" e "In Tune Guitar Picks".
In arrivo anche altri due grandi sponsors di cui ancora non si può rivelare il nome, ma di cui si avranno notizie molto presto.
Nella foto tratta dal sito web ufficiale, i Broken Melody
Commenti