Oristano News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Oristano News su YouTube Oristano News su Facebook Oristano News su Twitter
Oristano NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Occhi puntati su Ryanair. Hub ad Alghero e Cagliari
Red 21 ottobre 2008
Occhi puntati su Ryanair
Hub ad Alghero e Cagliari
La prima compagnia low cost d´Europa si prepara a potenziare i voli con la Sardegna. Broccia ad Alghero e Soru a Cagliari accoglieranno i vertici aziendali per "importanti comunicazioni"


ALGHERO - Occhi puntati su Ryanair: la compagnia aerea irlandese convoca per oggi (martedì) alle 12 tre distinte riunioni negli aeroporti di Alghero, Cagliari e a Roma (Micheal O'Leary, all'Empire Palace Hotel, via Aureliana, 39), alla presenza dei massimi vertici aziendali e politici. All'orizzonte "importanti novità", come recita la comunicazione congiunta di Sogeaal, Sogaer e Ryanair.

Alghero. E' la città che ha accolto la prima low cost europea inaugurando nel lontano 2000 il volo con Londra-Stansted. Oggi la Ryanair rilancia ancora: probabili nuove rotte su Parigi, Bruxelles, Oslo, Treviso e Siviglia. La città catalana potrebbe diventare il 6° hub in Italia. Nella sala conferenze del Riviera del Corallo sarà presente l'assessore ai Trasporti della Regione Sardegna Sandro Broccia.

Cagliari. Anche la Società di Gestione dell'aereporto di Cagliari-Elmas si prepara a incrementare i voli da e per l'Europa. Alla presenza del Governatore della Regione Renato Soru i massimi vertici della Compagnia irlandese presenteranno nuove tratte low cost. Si parla di Edimburgo, Trieste, Ciampino Manchester, ma non solo.
Commenti
17/4/2026
Il nuovo collegamento tra Alghero e la capitale francese sarà attivo da oggi fino al 24 ottobre, con frequenza bisettimanale nei giorni di martedì e sabato
16/4/2026
Pubblicata sul sito dell’ASPAL la manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione del catalogo formativo per l’erogazione di voucher destinati al conseguimento del Cabin Crew Attestation. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12 del 15 maggio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)